2021 HENNEPIN COUNTY MAESTRO GIARDINIERE APPRENDIMENTO VIRTUALE GIARDINO TOUR

Lo sapevate che ci sono più di 400 maestri giardinieri nella contea di Hennepin? E, negli ultimi due anni, uno dei più grandi eventi di raccolta fondi del gruppo—l’annuale garden tour—è stato in pausa? Quest’anno, con COVID-19 ancora focoso speranze per molti eventi di persona, il gruppo ha deciso di programmare il suo tour giardino comunque—ma metterlo online.

Già, i biglietti sono in vendita per il 2021 Hennepin County Master Gardener Volunteer’ Virtual ‘ Learning Garden Tour. Solo $12, il tour presenta quattro diversi giardini nella contea di Hennepin. Il video del tour sarà pubblicato il 10 settembre e i possessori dei biglietti avranno accesso al video per il prossimo anno. Quest’ultima parte è importante per il gruppo di volontari, dice Mary Ellen Becker, un maestro giardiniere Hennepin County e membro del comitato che mette insieme il tour.

” Il tour ha due componenti”, spiega. Oltre a presentare filmati prodotti professionalmente dei quattro giardini durante il tour, ” abbiamo aggiunto una componente educativa. Quindi, il tour include graziosi giardini, ma mostriamo anche ai possessori di biglietti come fare la stessa cosa nei loro cortili.”Le opportunità educative mirate includeranno how – to sulla potatura, piantare alberi, pratiche di irrigazione sagge e quando e come piantare bulbi primaverili.

Quando scegliamo i giardini per il tour, Becker aggiunge: “cerchiamo varietà e opportunità di apprendimento.”Oltre a uno splendido giardino classico, il tour include un giardino all’ombra con livelli di pietra che i proprietari di case hanno costruito da soli. ” È anche un’esperta di feng shui, quindi anche questi elementi sono incorporati nel giardino”, dice Becker.

Un altro giardino “ha un sacco di cose divertenti”, dice Becker, tra cui una caratteristica d’acqua, polli vivi e viti di luppolo che i proprietari di casa raccolgono per una famiglia che produce birra. Il quarto giardino presenta selezioni di piante intriganti lungo un percorso serpeggiante in un piccolo cortile, con un lato a più livelli con piante perenni e annuali. ” I giardinieri troveranno molta ispirazione da questi quattro giardini”, dice Becker, ” il tutto mentre imparano a portare le loro idee preferite nei loro cantieri.”

Lascia un commento