IL MODERNO RIFUGIO DI SUSTAINABLE 9 SUL LAGO BALD EAGLE

Volevamo essere persone di cabina, ma non ha funzionato”, ammettono i proprietari della nuova casa sul lungomare di Bald Eagle Lake. La coppia aveva acquistato una cabina a pochi anni fa, ma i loro impegni non erano permettendo loro di visitare tanto quanto speravano, e hanno finito per venderlo. “Alla fine abbiamo deciso che il meglio di entrambi i mondi sarebbe stato se potessimo goderci la vita sul lago in un’area metropolitana, in particolare in una comunità in cui avevamo già allevato la nostra famiglia.”

I due hanno scambiato il loro artigiano tradizionale per una splendida casa a quattro letti e quattro bagni di Unfold Architecture e Sustainable 9 Design + Build, progettata nello stile “Minnesota Modern ” delle aziende e costruita a soli 2 miglia di distanza da dove si trovava la loro precedente casa. La nuova dimora è stata pensata per essere contemporanea ma funzionale, con elementi naturali che bilanciano componenti moderne, e per massimizzare la vista sul lago con soffitti a volta, un open space e molte ampie finestre.

“‘Minnesota Modern’ fonde la sensazione legnosa di essere a nord con alcune influenze del Pacifico nord-occidentale”, spiega Chad Hanson, managing general partner di Sustainable 9. “È caldo e invitante e ha quella sensibilità del Midwest – non è moderno per il bene del moderno, ma funzionale.”

Un primo esempio è il camino a due piani nella sala grande, che presenta un muro di pietra che corre da est a ovest attraverso la casa, biforcando gli interni. ” Il muro inizia nella parte anteriore della casa e continua fino al portico schermato sul retro, che produce una connessione perfetta dall’esterno all’ambiente interno”, afferma Hanson.

Un altro esempio è la cucina, dove armadi di cristallo personalizzati e un’isola con bordi a cascata aggiungono stile chic, mentre la dispensa walk-through nasconde ordinatamente il disordine con una porta a tasca. I soffitti svettanti della grande sala e sala da pranzo vetrina vista sul lago e cortile boscoso, così come la scala in acciaio galleggiante che conduce alla master suite—un posto preferito dei proprietari grazie alla vista sulla cima degli alberi, un balcone privato, e un accogliente angolo lettura completo di un divano e camino elettrico. ” Sono un nottambulo e un topo di biblioteca, e storicamente, ho tenuto sveglio mio marito tenendo la mia lampada accesa tutta la notte”, dice la moglie ridendo. “Sarà il posto migliore per rannicchiarsi con un libro.”

Altri servizi sono stati aggiunti con esigenze future in mente, tra cui una junior suite di livello principale per l’invecchiamento-in-place convenienza e garage con built-in capacità di ricarica. L’home office con vista sul lungolago e spazio sufficiente per due persone si è rivelato una scelta particolarmente casuale sulla scia della pandemia di COVID-19, così come la sala fitness e la sauna di livello inferiore. Un paio di patii walkout, portico di tre stagioni, e basket all’aperto half-court garantire un sacco di aree di intrattenimento per godere.

” Bald Eagle Lake non vede molte case di nuova costruzione, e certamente non molte che presentano elementi architettonici moderni”, osserva Hanson. “Questo progetto è stato speciale perché è estremamente unico per la zona. E, poiché è impostato più in alto su una collina e si affaccia direttamente ad ovest, la vista del tramonto sarà incredibile.”

Dettagli casa
Costruttore: Sostenibile 9 Design + Costruire
Posizione principale: Hugo
Metratura: 4.600
Camere: 4
Bagni: 4
Stile: Minnesota lakeshore moderno ritiro

Lascia un commento