LA CASA D’ISPIRAZIONE NORDICA DI KATE & TONY BECKER

Kate e Tony Becker hanno un sacco di energia—creativo e non. Ma devono, considerando che possiedono e gestiscono tre attività. C’è la fotografia di Kate Becker; Northerly Photo Campers, una flotta di cinque rimorchi vintage adattati come le cabine fotografiche più carine che tu abbia mai visto; e Pinewood, un nuovo centro per matrimoni ed eventi alla periferia di Cambridge, Minnesota.

Ma la coppia non si limitò ad acquistare o ereditare il luogo di 12.000 piedi quadrati, lo progettarono e lo costruirono con l’aiuto di un architetto e di subappaltatori. In effetti, il duo marito-moglie non è estraneo alla creazione di splendidi spazi da zero. Il loro primo grande progetto come sposi? Costruire un moderno, casa colonica in stile su quello che in precedenza era un campo di grano a Corcoran.

Oggi, la casa occupa solo una piccola fetta della loro proprietà. Per il resto, hanno lavorato con il DNR per sviluppare un programma di riserva di conservazione, installando piante, alberi e arbusti nativi per migliorare la qualità dell’acqua e migliorare gli habitat della fauna selvatica di fagiani, uccelli, creature e altro ancora. ” Siamo impegnati con le nostre attività e quando torniamo a casa, vogliamo solo rilassarci”, dice Tony. “Per noi, questo significa essere vicini alla natura.”

Hanno progettato la loro casa con un sacco di spazio aperto, vernice bianca, materiali riproposti e tocchi familiari premurosi in tutto. La mensola del camino e le porte dell’ufficio di Kate sono realizzate in legno di fienile della fattoria dei nonni, mentre suo padre e suo nonno hanno realizzato la maggior parte delle lampade con pulegge, legno e altri materiali trovati nella fattoria. I dipinti di sua nonna sono appesi alle pareti. Una volta sabbiato e ridipinto nero opaco, un letto in ferro arrugginito (che Kate pensa abbia circa 100 anni) ha fatto un’aggiunta chic alla loro camera degli ospiti. “Siamo una famiglia unita e queste cose mi fanno sentire collegato a loro”, dice.

Hanno sfoggiato su porte a fisarmonica in vetro per creare una connessione con il loro tranquillo paesaggio all’aperto e creare uno spazio spalancato per intrattenere durante i mesi più caldi. La vista non è altro che cielo blu, prateria selvaggia, e il pollo occasionale (la coppia ha 15) guizzanti dentro e fuori le erbe alte.

Come bello e rilassante come il paesaggio e la sua fauna selvatica è, Tony dice che la parte migliore di uno spazio ben progettato, sia esso la cabina fotografica, centro eventi, o la loro casa, è il divertimento che porta gli altri. “È bello creare qualcosa e poi vedere la gioia che porta ai tuoi ospiti e alla tua famiglia”, dice. “È davvero speciale.”

Lascia un commento