LA MERAVIGLIA MEDITERRANEA DI HARTMAN HOMES A HUDSON, WISCONSIN

Nel corso degli anni, gli stili di design delle case di Jeff e Kristi Cernohous sono rimbalzati su tutto il tabellone. Infatti, hanno nidificato in una casa in stile eclettico, una dimora di ispirazione prateria, e anche trascorso alcuni anni in una bella casa modello-uno che era a dir poco bella, affermano, ma mai sentito giusto. ” La gente entrava in quella casa e ne era entusiasta”, ricorda Kristi, ” ma non era mai, mai, nostra.”

Ma questa casa, un quattro letti, cinque bagni moderno capolavoro mediterraneo a Hudson, Wisconsin, è loro in ogni senso della parola-tanto che, ha subito un ” evoluzione ardua 10 anni prima che fosse finalmente portato alla vita da Hartman Homes. ” In realtà è stato progettato nel 2010″, afferma Jeff, un imprenditore locale. “Abbiamo discusso la costruzione di allora, ma quando il mercato si è schiantato, abbiamo finito per comprare la vendita a breve. Questo disegno era sempre nella parte posteriore della nostra mente.”Kristi suona,” Ogni pochi anni, lo tiravamo fuori e dicevamo, ‘ Abbiamo bisogno di costruire questo.’”

E quando era il momento giusto, la coppia ha fatto esattamente questo—andando avanti con un piano rivisto che ha completato lo stile di vita della loro ormai più vecchio, famiglia in crescita. Il nuovo design e la posizione fiabesca che si affaccia sulla valle mozzafiato del fiume St. Croix hanno controllato tutte le loro scatole in funzione e forma, ma hanno anche soddisfatto il loro amore per l’intrattenimento, reso evidente con un teatro spazioso ma appartato e insonorizzato, sala vini climatizzata (“Sono sicuramente una persona del vino”, dice Jeff, ridendo), area piscina all’aperto e

Ma non si vedono spesso dimore in stile mediterraneo di questa portata e calibro nel Midwest, e Julie Speer, direttore del design di Hartman, lo sapeva. Ha colto appieno l’opportunità e la sua profonda comprensione della lista dei desideri dei suoi clienti è sapientemente dimostrata dentro e fuori attraverso linee pulite, bordi morbidi, infissi circolari, archi curvi e rivestimenti in stucco—tutti allineati con (ed elevati!) lo stile mediterraneo della casa. Il design distintivo richiedeva materiali ugualmente unici, così Speer e i proprietari di casa hanno optato per una ricchezza di noce. Il materiale si trova in abbondanza in tutti e tre i livelli della casa, anche nel bagno principale, dove una vasca da bagno in noce artigianale è forse la caratteristica più inaspettata della casa. (Probabilmente un secondo concorrente per “most showstopping” è un lampadario più grande della vita-che ha agito come un trampolino di lancio per il design degli interni, dice Speer-che racchiude un pugno sopra il tavolo della sala da pranzo.)

Questi sono solo due esempi dei numerosi spazi spettacolari della casa, ma i proprietari di case dicono che l’ufficio di Kristi, il patio grill dedicato e la veranda principale sono in realtà i loro preferiti. Quest’ultimo, che si collega alla grande stanza e alla cucina open-concept tramite grandi porte a fisarmonica pieghevoli, sfoggia caratteristiche di fuoco verticali, comodi posti a sedere e molti posti per i due gatti bengalesi della famiglia per crogiolarsi alla luce del pomeriggio.

Ma grazie all’intero team Hartman, ogni centimetro di questo storditore di 7.215 piedi quadrati porta qualcosa di accattivante e sbalorditivo al tavolo. ” Nonostante la portata di questo progetto, Hartman era semplicemente incredibile”, riflette Jeff. “Tutti in quell’organizzazione sono un atto di classe.”

Dettagli casa
Costruttore: Hartman Homes
Posizione principale: Hudson
Metratura: 7,215
Camere: 4
Bagni: 5
Stile: Mediterraneo moderno

Lascia un commento