LANTERNA SUL LAGO

Lo scapolo, imprenditore, e nester vuoto per il quale questa spettacolare ma giusta dimensione casa moderna è stata creata lavora sodo e ama esercitare-poi celebra da intrattenere. Collaborando a stretto contatto con il cliente, Align Building & Remodeling e Chisel Architecture ha modellato questa casa a tre livelli di 2.950 piedi quadrati per supportare il modo in cui il proprietario della casa si muove durante il giorno e la sera.

Il piano terra comprende due camere da letto, un bagno, e uno studio di esercizio addobbato con attrezzature state-of-the-art del cliente. Al piano principale a pianta aperta, la cucina, la sala da pranzo e le aree soggiorno scorrono senza soluzione di continuità sotto le travi di ontano. Un ufficio a casa vicino alla cucina è nascosto dietro mobili personalizzati inondati in uno smalto grigio scuro, mentre la master suite (che vanta anche mobili personalizzati incorporati) è anche al piano principale per vivere su un livello.

Una scala scultorea composta da una trave di acciaio e massello di quercia bianca galleggia fino al terzo livello o “sky lounge”—una scatola di vetro che si apre su un tetto di 500 piedi quadrati e vista panoramica sul lago Sweeney e sullo skyline di Minneapolis. Questa zona di intrattenimento comprende un bar con mobili più personalizzati e frigoriferi.

Situata su un lotto d’angolo, la casa offre una vista senza ostacoli attraverso distese di vetro sulle sue due facciate principali-creando un effetto lanterna di sera. Rivestito in stucco e rivestimenti trattati termicamente, la casa è tanto una vetrina dall’esterno come è all’interno. L’arredamento interno include carta da parati murale, stampe su vari media che trasmettono le connessioni dinamiche della casa alla città e al lago, pezzi di vetro colorati e una tavolozza di colori attraente radicata in neutri e tonalità scure di grigio.

” Progettare e costruire questa casa unica ha comportato un alto livello di collaborazione”, afferma Tim O’Connor, proprietario e principale di Align Building & Remodeling. “[Il proprietario] è stato molto coinvolto nella progettazione, dal concetto al completamento. Collaboratively è davvero il modo in cui preferiamo lavorare, con un approccio di squadra che assicura che tutti comprendano gli obiettivi del cliente fin dall’inizio.”

Mentre la costruzione è stata messa in attesa durante la pandemia, O’Connor è stato in grado di accelerare la costruzione in modo che il cliente potesse trasferirsi nel nuovo bachelor pad al più presto. Non solo la casa supporta un senso di reinvenzione per la nuova fase della vita del cliente, ma il design, le opere d’arte, le finiture e l’arredamento riflettono anche il modo in cui immagina la casa per ispirarlo—sia nel suo lavoro che nella vita personale—ogni giorno.

Dettagli casa
Costruttore: Allineare edificio e rimodellamento
Posizione principale: Golden Valley
Metratura: 2.950
Camere da letto: 3
Bagni: 4
Stile: Midwest torsione sulla California moderna

Lascia un commento