NICOLAS CAGE VUOLE GIOCARE ‘TERRIFICANTE’ TESTA D’UOVO IN’ THE BATMAN ‘ SEQUEL

Con Il Batman probabile ottenere un sequel, Nicolas Cage vuole Warner Bros. per far sapere che vuole giocare a Egghead.

Nicolas Cage ha partecipato al recente SXSW ed è stato chiesto se c’è qualche ruolo che vuole giocare che non ha giocato, dove menziona il cattivo di Batman:

Mi piace il personaggio del Capitano Nemo da Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne perché ho un vero amore per l’oceano. Penso di poter fare qualcosa di autentico con quello.

Oh, ecco qualcosa [grande sorriso]. Ho pensato a questo perché abbiamo il nuovo Robert Pattinson come Batman, che sono entusiasta di vedere. Non l’ho ancora visto, ma penso che sarebbe fantastico. Il cattivo che Vincent Price ha interpretato nello show degli anni ‘ 60, Egghead, penso di voler provare Egghead. Penso che potrei renderlo assolutamente terrificante, e ho un concetto per Egghead. Allora, falli sapere alla Warner Bros. che sono giù per Egghead.

Egghead è un personaggio che è stato effettivamente creato appositamente per lo spettacolo di Batman ‘ 66 e si considera “il criminale più intelligente del mondo”, e mentre ovviamente il personaggio è piuttosto eggcentrico (non poteva resistere) e pippo, l’universo di Matt Reeves Batman sembra essere davvero serio e oscuro, quindi un introito “assolutamente terrificante” su EggHead interpretato da Nicolas Cage sarebbe piuttosto bello.

Il sequel di Batman in fase di sviluppo iniziale
Per quanto riguarda un sequel, Matt Reeves ha recentemente toccato e ha detto che sono nei primi colloqui, ma con il film già vicino al marchio di mezzo miliardo di dollari al botteghino dopo due settimane di rilascio, è probabile che un sequel di The Batman è un dato di fatto.

I cattivi che potrebbero essere usati includono Bane e / o Hush, come sembra che entrambi abbiano preso in giro nel primo film, e Reeves ha parlato di usare un approccio basato su Captain Cold, con Robert Pattinson che menziona la Corte dei Gufi.

“A mio avviso, mi sento attratto dal trovare la versione a terra di tutto. Quindi per me, sarebbe una sfida in un modo interessante cercare di capire come potrebbe accadere, anche l’idea di qualcosa come Mr. Freeze, che è una storia così grande, giusto?”ha detto Reeves in un recente evento stampa. “Penso che ci sia in realtà una versione a terra di quella storia, che potrebbe essere davvero potente e potrebbe essere davvero grande. Quindi, amo il lato fantastico di Batman, ma questa iterazione, ovviamente, pur essendo, per me, penso che sia molto fedele ai fumetti, ma non penso che questo sia necessariamente, non si appoggia così forte nel fantastico, immagino. Ma penso che per me cosa sarebbe interessante sarebbe cercare di rilassare il fantastico e vedere, beh, come potrebbe avere senso qui? E quindi questo è il mio punto di vista, come lo vedo io.”

“Mi piacerebbe fare qualcosa come Court of Owls”, ha detto Pattinson. “Ci sono elementi di Batman che sono una specie di orrore e penso che sia davvero una novità per Batman.”

Lascia un commento