Il passaparola è fuori – proprio come ho detto-dato che Batman è un grande successo e sta attualmente esplodendo che vede il suo secondo weekend cadere al botteghino sovraperformare Marvel, Spider-Man e SnyderVerse.
È stato riferito che l’introduzione diretta da Matt Reeves di Robert Pattinson come il nuovo Cavaliere oscuro della DC ha visto solo un calo del 51% nel suo secondo fine settimana al botteghino, e come sottolinea Deadline, se togli le anteprime per Batman, il calo è solo del 41%.
Quel numero cancella i film Marvel che in media un calo del 63% nella loro seconda settimana e distruggono lo scherzo di Kevin Feige di una fase 4, con film tra cui Black Widow (-67.8%), Shang-Chi (-54%) e Eternals (-62.3%).
Il Batman nella sua seconda settimana ha già superato tutti e tre quei film Marvel al botteghino pure. Wow. E ‘ stupendo.
Il nuovo Caped Crusader batte anche i colpi di frusta dei pesi massimi della Marvel in termini di un calo del secondo fine settimana: Spider-Man: No Way Home (-67.5%) e The Avengers: Edngame (-58.7%).
Per quanto riguarda lo SnyderVerse, non c’è competizione con Batman che era l’idea originale di seguire Man of Steel che incorporava le idee di Geoff Johns: Man of Steel (-64.6%), Batman v. Superman (-69%) e Justice League (-56%).
Matt Reeves supera anche due dei film della trilogia di Christopher Nolan Dark Knight: The Dark Knight (-53%) e Dark Knight Rises (-61%).
Il film passerà facilmente il mezzo miliardo di dollari al botteghino questa settimana ed è di nuovo il film # 1 al botteghino per la seconda settimana consecutiva.
Come ho postato sui social media e spento alcuni dei troll nel mio gruppo Facebook di fan vicini a 10k, ho amato molto il film e ho intenzione di vederlo numerose volte nei cinema, qualcosa che faccio raramente.