‘THE BATMAN’ IN ARRIVO SU HBO MAX AD APRILE

È confermato che Batman sarà rilasciato ad aprile sul servizio di streaming HBO Max, che è solo 45 giorni dopo l’uscita del film.

HBO ha pubblicato erroneamente le informazioni (vedi screenshot qui sotto), che da allora è stato rimosso, che mostra The Batman sarà su HBO Max a partire da martedì 19 aprile e regolare HBO sabato 23 aprile.

Deadline ha confermato le date di uscita e le note è la politica di WB in 2022 per rilasciare film su HBO Max 45 giorni dopo il debutto teatrale, che è cambiato dall’uscita del giorno e della data dello scorso anno per la sua lista di film 2021.

Il rilascio di 45 giorni su HBO potrebbe presentare problemi per il botteghino di Batman (chiudendo in mezzo miliardo), in quanto potrebbe essere possibile che alcuni fan potrebbero aspettare un altro mese per vederlo invece di andare a teatro, o anche che il rilascio digitale potrebbe causare copie pirata ad alta definizione che potrebbero tagliare le cose.

Dirò, penso che Batman sia un film imperdibile nei cinema e uno che dovrebbe essere visto più volte.

Il successo miliardario di Sony con Spider-Man: No Way Home ha visto il film uscire 90 giorni dopo la versione teatrale; tuttavia, Sony ha deciso di rilasciare la versione VOD una settimana prima, che si dice sia dovuta alla pirateria.

Penso che quando si scende ad esso, se il film è buono, i fan potranno andare a vedere, quindi, perché meravigliarsi della Vedova Nera tanked completamente, come il colpo di frusta non era bravo e quanto è fatto male, non ha nulla a che fare con ottenere un giorno-e-la data di uscita nei cinema e su Disney Plus, e lo stesso può essere detto per Wonder Woman 1984 che non ha fatto nulla per sostenere la HBO Max abbonamenti, ma probabilmente ha fatto esattamente l’opposto.

Ancora una volta, costruiscilo e verranno.

Il Batman è diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Andy Serkis, John Turturro Paul Dano e Colin Farrell.

Lascia un commento