THE SKINNY ON SIDING: UNA GUIDA PER SCEGLIERE IL MATERIALE DI RACCORDO PERFETTO

Selezione raccordo per una casa situata nel Midwest è di gran lunga più di frenare appello. La funzionalità del tuo raccordo è di uguale, se non maggiore, importanza a causa delle nostre stagioni in continua evoluzione, dall’umidità soffocante dell’estate alle temperature sotto lo zero dell’inverno.

Se stai cercando di aggiornare l’estetica del tuo esterno, interrompere il ciclo di vernice ogni pochi anni o semplicemente aggiungere valore alla tua casa, investire in nuovi rivestimenti-sia in legno ingegnerizzato, fibrocemento, acciaio, legno naturale o un’altra opzione—è una vittoria per i proprietari di case. In effetti, pochi progetti di rimodellamento offrono un ritorno sull’investimento simile, secondo il rapporto 2020 Cost vs. Value di rimodellamento. Il ROI medio degli Stati Uniti? Un incredibile 77,6 per cento.

Ma quale raccordo è la scelta migliore per la tua dimora? Ogni materiale ha pro e contro, naturalmente, quindi il primo passo per prendere una decisione informata è determinare ciò che conta di più per te in termini di costi, ritorno sull’investimento, estetica, manutenzione e altro ancora. Passo 2? Continua a leggere.

Fibrocemento
Spesso composto da cemento, sabbia fine, fibre di legno e acqua, il fibrocemento è una delle opzioni di raccordo più resistenti e popolari sul mercato oggi—grazie in gran parte a James Hardie, uno dei più grandi produttori di rivestimenti del Nord America. ” Il valore che offriamo ai proprietari di case è l’intersezione tra design ed estetica e prestazioni funzionali”, afferma Marc Setty, direttore marketing di James Hardie. “Queste cose si sommano alla bellezza duratura, giusto? Offriamo infinite possibilità di progettazione. Sia che tu stia cercando un look tradizionale o una casa più moderna e contemporanea, i nostri esterni in fibrocemento sono progettati per il clima.”

Setty fa riferimento a HardieZone, un raccordo progettato per specifiche condizioni di temperatura e umidità che riflette le esigenze delle residenze a clima freddo. Resistente alle creature, screpolature e combustione grazie alla sua classe A di fuoco, Hardie Siding impiega anche un’esclusiva tecnologia ColorPlus per fornire un’opzione prefinita con una finitura cotta che combatte lo sbiadimento. La durata, il basso livello di manutenzione e le prestazioni ottimali per il freddo del fibrocemento spiegano il suo cartellino del prezzo, che, secondo Setty, varia da 8 8 a $14 per piede quadrato completamente installato. ” Costa un sacco di soldi indipendentemente dal prodotto con cui vai“, dice Setty, ” ma è molto chiaro perché questo è un prodotto premium.”

Il raccordo è coperto da una garanzia non proporzionale di 30 anni, il che significa che il valore non si deprezza nel tempo. ” Il valore è altrettanto forte nell’anno 30 come lo è nell’anno uno”, afferma Setty. “In generale, vedrai [garanzie di fibrocemento] ovunque da 30 a 50 anni, ma il valore diminuirà ogni singolo anno.”

Anche se il fibrocemento è spesso criticato a causa del suo peso, Setty dice che è una non preoccupazione per i proprietari di abitazione: “Sarà più pesante del legno naturale e molto più pesante della plastica, ma quanto spesso i proprietari di abitazione raccolgono effettivamente il binario di raccordo?”sottolinea. “La stragrande maggioranza del tempo, si sta andando a lavorare con un professionista qualificato che sta per fare il progetto per voi.”

Allura-che vanta una garanzia limitata di 50 anni e decine di opzioni di colore-è un altro marchio di rivestimenti in fibrocemento da considerare. Le alternative includono GAF WeatherSide, Nichiha e Cemplank Cemboard. A seconda del produttore e delle tecniche di installazione utilizzate, il fibrocemento può potenzialmente assorbire l’umidità, causandone l’espansione e / o il contratto stagionalmente.

Legno naturale
Preferisci l’aspetto più tradizionale e rustico del legno naturale? Ben amato per la sua versatilità, la bellezza naturale e l’estetica della cabina sul lago, le opzioni di rivestimenti in legno naturale vanno dal cipresso e dall’abete al pino bianco. Nonostante la sua offerta, domanda, e problemi di costo, cedro rimane una delle opzioni di raccordo in legno più popolari a causa della sua durata.

“Il cedro è il gold standard per i prodotti del raccordo di legno,” dice Paul Mackie, specialista del cedro con il cedro reale, la risorsa principale e la marca dietro l’associazione rossa occidentale del legname del cedro. Naturalmente di lunga durata, stabile (non si muove come altre specie di legno possono, Mackie spiega), leggero, facile da trasportare e sostenibile, “è quello che tutti i sostituti stanno cercando di assomigliare”, dice.

Per quanto riguarda gli svantaggi del legno naturale? ” Qualsiasi cosa fuori è il nemico, come l’umidità e la luce del sole”, dice Mackie. “E, non ci sono garanzie su rivestimenti in legno, ma quello che hai invece è dimostrato prestazioni. È possibile ottenere una garanzia da 25 a 30 anni sulle finiture applicate in fabbrica.”Inoltre, rivestimenti in legno naturale richiederà manutenzione (si pensi raschiando, riverniciatura, restaining, e recaulking) per prolungare la sua durata. Potrebbe non essere così resistente ai danni come altre opzioni, ma è facile da installare, fornisce una protezione di cui ti puoi fidare e presenta un aspetto esteriore che ti piacerà.

” La cosa principale che spinge la domanda di cedro è la sua bellezza naturale”, dice Mackie. Questa domanda è almeno triplicata dall’inizio della pandemia, aggiunge, portando ad un aumento dei prezzi: “Il prezzo dei prodotti in legno è aumentato in modo significativo, ed è il risultato dell’espansione della domanda e dei tassi di finanziamento accessibili. È un prodotto premium e vende a prezzi premium.”

Il cedro rosso occidentale ed altre opzioni naturali del raccordo di legno sono distribuite da BlueLinx in Aitkin, Duluth e Minneapolis; Prodotti della foresta di Weekes in St Paul; e legname del Midwest in Stillwater. Può anche essere acquistato da vari negozi per la casa (come Lowes) attraverso la metropolitana di Twin Cities. Guardare in SBC Cedar e Shakertown per cedar shake herpes zoster, o visitare il vostro locale Arrow Building Center per ulteriori opzioni di raccordo cedro.

Legno ingegnerizzato
Progettato per emulare il classico aspetto spesso desiderato del legno naturale, il legno ingegnerizzato viene fornito senza gli svantaggi. LP SmartSide raccordo e trim prodotti, per esempio, sono fabbricati in Minnesota e utilizzare un processo proprietario SmartGuard per rendere il raccordo un forte, materiale resistente. ” Fornisce resistenza ai danni causati da umidità, termiti e funghi”, spiega David Klarich, national business development Manager di LP Building Solutions. “È una combinazione di resine, cere e sovrapposizioni. Prendiamo un prodotto in legno e lo rendiamo davvero resistente scomponendolo e ricostruendolo di nuovo insieme.”

Di conseguenza, le prestazioni di LP, l’aspetto autentico e i modelli di grano di cedro strutturato non solo completano ogni stile e dimensione della casa, ma forniscono anche protezione tutto l’anno. Le garanzie di LP implicano lo stesso: “Su uno qualsiasi dei nostri prodotti siding, abbiamo la nostra garanzia 5/50”, afferma Klarich. “I primi cinque anni è una garanzia di lavoro all-inclusive e comprende materiali, strappo, tutto. Ogni singolo componente è coperto. Quindi, fino a 50 anni, è una garanzia proporzionale solo materiale”, continua. “Il nostro prodotto prefinito ExpertFinish (disponibile in 16 colori) ha anche una garanzia aggiuntiva di 15 anni.”

Secondo Klarich e il rapporto Costo / valore, le opzioni di raccordo per pannelli duri come il legno ingegnerizzato hanno alcuni dei migliori ROI. ” Il legno ingegnerizzato è stato il punto n.1 o n. 2 in quella lista negli ultimi anni”, afferma Klarich.

Anche se il legno ingegnerizzato è forte e incredibilmente resistente agli urti, qualsiasi danno esterno può causare potenziali mal di testa, poiché il raccordo (a seconda del produttore e del team di installazione) può deformarsi se assorbe l’umidità. Inoltre, può essere necessaria anche una pulizia periodica—LP suggerisce di ispezionare visivamente il legno ingegnerizzato almeno una volta all’anno e pulirlo con detergente delicato e acqua.

Vuoi un’alternativa? TruWood e KWP (che consiste in legno riciclato pre-consumatore al 100%) offrono anche opzioni di rivestimento in legno ingegnerizzato di alta qualità.

Steel
L’acciaio è un altro investimento di raccordo degno di seria considerazione. Chris Doucet, vice presidente vendite e marketing di EDCO Products, con sede a Hopkins, spiega perché: “È un prodotto privo di manutenzione che dura essenzialmente per sempre.”Steve Spaulding, product manager di EDCO, interviene:” È anche più verde in molti modi. L’acciaio è riciclabile al 100% e l’acciaio che usiamo contiene circa il 20% di contenuto riciclato.”Il materiale è anche molto resistente ai danni della tempesta e alle condizioni invernali.

La sua impressionante durata si riflette nelle garanzie di vari produttori, spesso fino a 50 anni o più. La garanzia a vita di EDCO, ad esempio, deriva dalla sua reputazione guadagnata in oltre 75 anni di attività. ” Non diciamo solo garanzia a vita, intendiamo garanzia a vita”, dice Doucet dei vari tagli, stili e colori. “Non è proporzionale e offriamo anche una garanzia di dissolvenza di 35 anni.”

Alcuni dicono che i rivestimenti in acciaio possono ridurre la capacità della tua casa di mantenere una connessione Wi-Fi coerente o rendere la tua casa più colpita dall’illuminazione, ma Doucet mette le cose in chiaro: “Tutti questi sono nomi errati nel nostro settore”, conferma. “Ci piace quella conversazione perché l’acciaio non è suscettibile a questo. [Segnali Wi-Fi] venire attraverso le finestre e altre aree, e se non sei bloccato in una scatola d’acciaio, si sta andando ad essere più che bene.”

Ma, lascia che sia noto: a seconda del produttore, l’acciaio può essere rumoroso se esposto a precipitazioni e può essere soggetto a ammaccature. Altri da ricercare ed esaminare includono Gentek, Quality Edge, Klauer Manufacturing e Ply Gem.

Stucco
Duraturo ma a bassa manutenzione, il rivestimento in stucco è un’opzione esteticamente gradevole per i proprietari di case nel Midwest. Ma esattamente quanto può durare un investimento in stucco? ” La gente mi chiede tutto il tempo— ci sono tutti i tipi di stucco intorno all’area metropolitana più di 100 anni”, dice John Laudon, proprietario e presidente di United Wall Systems, un appaltatore di stucchi a Burnsville. “Ho visto stucchi in Europa che hanno più di 300 anni. È un rivestimento molto resistente e ti consente di ottenere un aspetto che non puoi ottenere con altri rivestimenti.”

Lascia un commento