UN IMPECCABILE, CASA COLONICA COSTIERA DI ISPIRAZIONE A LINDEN HILLS

Progettato su misura per una famiglia di quattro da Anchor Builders, questa oasi di Linden Hills fonde perfettamente i dettagli classici della fattoria con elementi moderni. Il prodotto finito? Una casa funzionale con un equilibrio riflessivo di vita indoor-outdoor e caratteristiche uniche che fanno per uno spazio standout.

Jackie Thein, il lead designer di Anchor Builders, afferma che l’obiettivo finale dei proprietari di abitazione era creare una casa su misura per il loro stile di vita, una dimora con capacità di lavoro da casa e la capacità di intrattenere familiari e amici.

Dal punto di vista del design, però, i proprietari di abitazione amato lo stile moderno agriturismo. (L’ispirazione e gli aspetti costieri della casa sono nati naturalmente mentre i gusti dei proprietari di abitazione si sono evoluti.) Questo può essere visto nella tavolozza dei colori più chiari, accenti di metallo piatto-nero e pavimenti in rovere bianco. Altri elementi in legno in tutta la casa includono travi personalizzate da Manomin Resawn Legni e armadi-tra cui un one-of-a—kind cigar humidor-da mobili di design moderno.

Intrattenere in casa è un gioco da ragazzi grazie al concetto interno-esterno del livello principale con un portico schermato che dispone di un camino a doppia faccia. La camera familiare nel seminterrato è un altro luogo di ritrovo accogliente con un wet bar e frigorifero vino Sub-Zero, così come riscaldata, pavimenti in cemento lucido e una mensola in cemento personalizzato 9 piedi, progettato da St. Paul a base di pietra Tec.

La costruzione durante il picco della pandemia ha influenzato anche il design della casa. Con COVID-19, è emersa una nuova esigenza di uno spazio dedicato all’apprendimento a distanza. Il concetto ha funzionato brillantemente nello spazio bonus di secondo livello con postazioni di lavoro personalizzate, complete di scaffalature integrate. ” Siamo stati in grado di fare in modo che gli spazi sono stati su misura non solo per il loro gusto, ma anche come la loro famiglia stava andando a vivere veramente in loro, ” dice Rachel Burbul, un altro designer di ancoraggio.

” Non siamo nel business della creazione di case cookie-cutter, ” dice Thein. “Vogliamo davvero assicurarci che tutto sia progettato perfettamente per le loro esigenze e desideri.”

Lascia un commento