UNA DIMORA MODERNA DEL MIDWEST DI MICHAEL PAUL DESIGN + BUILD

Chiedi in giro-i professionisti del settore hanno spesso un pensiero (o 10) da condividere riguardo alle carenze di approvvigionamento indotte dalla pandemia. Ma quando si trattava di creare questa splendida dimora Eden Prairie, Michael Laumann, CEO/proprietario di Michael Paul Design + Build, afferma che non c’era mancanza di donne ispiratrici per aiutare a guidare la carica. Anche se Laumann era al timone di questo 6.810 piedi quadrati a due piani che si affaccia sulla valle del fiume Minnesota, dice che il progetto non sarebbe stato possibile senza Natalie Talley, interior designer/principal di Talley Jane Interiors, e Maggie Tarr, principal di Margaret Jane Design Group. Infatti, ha espresso un sacco di orgoglio che “c ” è un sacco di girl power in questo.”

Ma ci sono anche un sacco di colori, mobili incorporati e personalizzazioni, per non parlare di una pletora di posti per il divertimento senza sosta per accogliere lo stile di vita vivace della famiglia attiva. Ad esempio, c’è un enorme campo sportivo a due livelli, una piscina all’aperto, una palestra, una pista da hockey finta coperta nascosta sotto il garage e una parete da arrampicata di 21 piedi. (Che altro potrebbero sognare tre kiddos amanti dello sport?) “C’è anche una stanza bonus per famiglie dove possono guardare film”, aggiunge Laumann. “Quello, e un’area artigianale per i bambini, erano un must. I clienti avevano bisogno di una casa in cui i loro figli potessero tenersi occupati.”

Questo design incentrato sulla famiglia trascende i comfort e i divertimenti della casa, estendendosi alle finiture interne e alle selezioni. ” Abbiamo fatto un sacco di tessuti performanti”, dice Talley, che i proprietari di case hanno assunto dopo aver visto il suo lavoro nel Luxury Home Tour 2019. “Sono disponibili in tutti i colori—non ci sono più una o due scelte. Abbiamo anche scelto la pelle per evitare macchie e incorporato alcuni rivestimenti murali in vinile.”

Per abbinare la funzionalità della casa a cinque letti e sette bagni in vera moda “Midwest modern”, il team ha aggiunto travi e colonne in stile rustico; materiali naturali (pensa a morire per il marmo italiano, un frigorifero rivestito in noce e pavimenti in legno scuro); abbondante rovere personalizzato, noce e armadi e built-in dipinti; e diverse tonalità sofisticate di grigio che vanno dal ” Stiamo mescolando molti elementi naturali per ottenere quell’aspetto terroso senza essere eccessivamente rustico”, spiega Talley.

Gli spazi per vedere e credere della casa? La moderna scala galleggiante vicino alla parte anteriore della casa, la dispensa posteriore “ispirata allo chef” (che ha le dimensioni di una piccola cucina, battute di Laumann) e una vista sorprendente dalla camera da letto principale e dall’intero secondo livello in cima alla lista. “Il lotto è assolutamente incredibile”, dice Laumann. “Direi che è uno dei primi 10 lotti della metropolitana, e l’obiettivo era di approfittarne quando possibile.” In effetti, Laumann e la compagnia hanno raggiunto tutti gli obiettivi dei clienti in picche—fornendo alla famiglia di cinque persone una nuova casa dove sicuramente non mancheranno le partite di hockey improvvisate, il fascino del Midwest e i ricordi fatti.

Dettagli casa
Costruttore: Michael Paul Design + Costruire
Posizione principale: Eden Prairie
Metratura: 6,810
Camere da letto: 5
Bagni: 7
Stile: Rustico, moderno ritiro

Lascia un commento